#iorestoacasa 

Cultura, Mostre, Musei, Intrattenimento in un "click": il contributo dell'Associazione Bellavista Viva in questi giorni così difficili. Se qualcuno ha iniziative interessanti può segnalarlo. Buona navigazione...

gif lossy Teatro Stabile di Torino propone "Appunti per un menù teatrale", per unire i desideri di pancia e mente: una serie di clip dedicate al tema della cucina e del cibo.

salone del libro A Torino, Salone del libro versione online, dal 14 al 17 maggio. Dopo l'inaugurazione di giovedì 14 maggio alle 19 con una lezione dello storico Alessandro Barbero, da tablet, pc e smartphone si potrà interloquire con ricchissima offerta di ospiti.

teatro alla scala  Il Teatro alla scala di Milano sbarca su Google Arts and Culture: uno spazio online gratuito che permette di curiosare nel prezioso patrimonio della Scala: visite virtuali al palcoscenico, alla sartoria o al Laboratorio dell'Ansaldo, quadri e fotografie, i costumi, le locandine, i bozzetti, il Museo e l'Accademia.....

photo action torino Photo Action per Torino: il canto libero dei fotografi diventa iniziativa solidale ai tempi del Covid e del lockdown.

100565 Raffaello Sanzio Baldassare Castiglione La Mostra di Raffaello, a Roma da marzo a giugno, meravigliosa e unica nel suo genere, online. Un'occasione per ammirare i capolavori di un uomo il cui patrimonio rende orgogliosi tutti gli italiani

rai 2727243 In Rai radio play , cliccando sull'immagine , verrete catapultati in un mondo dedicato agli audio libri . In questi momenti in cui dobbiamo restare a casa,  avrete la possibilità di ascoltare intere pagine di tutti i migliori libiri lette per noi.

Immagine Cultura Cliccando sull'icona a fianco, avrete la possibilità di entrare in maniera completamente virtuale nei 10 musei più belli di sempre. La cultura deve continuare a nutrire la nostra mente, consentendoci di non perdere il senso della bellezza, unica salvezza per l'uomo.

smart working e e learning 791134.610x431Cliccando sull'icona a fianco , verrete indirizzati su una serie di video:  conferenze stampa istituzionali e link utili all'intrattenimento . Alcuni di qesti video mostreranno diverse tematiche,come fare attività fisica da casa , come cucinare piatti gustosi ed infine divertimento a casa cantando . 

Capo Vaticano Un "click"sull'icona qui a fianco ,verrete indirizzati  in un elenco di documentari su varie tematiche: natura , politica , scienza. Un altro modo per apprendere.