Associazione

Bellavista Viva

Olivetticostituzione

 
CLW

cri spesa

webinarIncontriamoci sul WEB

ccimm

libri

Complesso La Sportiva

Tra le Associazioni interessate dal Patto di valorizzazione c’è anche l’Associazione Calcio Bellavista che ha ottenuto la gestione del Campo Sportivo e degli spogliatoi per 5 anni rinnovabili.

La struttura de La Sportiva è stata oggetto di massima attenzione da parte dell’Associazione Bellavista Viva a cui sta a cuore il futuro di un edificio che rappresenta tanta storia del Quartiere.

Per questo ci siamo attivati con coraggio e determinazione affinché a La Sportiva fosse garantito un futuro di serenità e sicurezza, nonché di legalità e di ritorno sul territorio, al riparo da gestioni improprie.

Il 21 dicembre 2016 il Comune di Ivrea ha concesso La Sportiva in comodato gratuito al Consorzio di servizi sociali IN.RE.TE. da adibire a centro di attività diurne per giovani e adulti con varie disabilità. Il Consorzio IN.RE.TE. è un organismo istituzionale che certamente rappresenta un sicuro presidio, con il quale avremo senz’altro la possibilità di organizzare eventi aperti ai nostri concittadini.